Minotti: "Nagatomo? Juve e Milan lo seguono, ma resta fino a giugno "
Il direttore sportivo del Cesena, Lorenzo Minotti, conferma le indiscrezioni riportate sui quotidiani sportivi nazionali negli ultimi giorni. Yuto Nagatomo è seguito con interesse da Juve e Milan, anche se finora, non ci sono stati contatti ufficiali per il difensore del club romagnolo.
"Nagatomo è seguito sia dalla Juventus che dal Milan. - spiega il ds a calciomercato.it - Non ci sono ancora stati contatti ufficiali ma confermo che i loro osservatori sono spesso qui per vederlo. Dal canto nostro, siamo intenzionati a riscattarlo a fine stagione dal Tokyo FC. Poi vedremo cosa succederà questa estate".
Nagatomo resterà a Cesena fino al termine della stagione, nonostante il Milan abbia fatto un sondaggio, viste le difficoltà nel portare a termine l'operazione Domenico Criscito. La Juventus, dal canto suo, potrebbe inserire nell'affare Nicola Legrottaglie, giocatore molto gradito al Cesena, come conferma lo stesso Minotti: "Ci risulta che il giocatore non sia stato messo sul mercato dai bianconeri. Se la situazione dovesse cambiare, ci penseremo su. Ci siamo comunque mossi in altre direzioni e Legrottaglie non è al momento la nostra priorità".