
LIVE - 23 Convocati. Juve arrivata in Toscana. Domani sarà 4-3-3. Riposo per Chiellini. Lichtsteiner confermato. Evra favorito su Alex Sandro Khedira titolare. In attacco Cuadrado, Morata, Dybala
19:35 - DYBALA FAVORITO SU MANDZUKIC - La Juventus è in ritiro per preparare la partita di domani contro l'Empoli. Massimiliano Allegri, contro i toscani si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo giocheranno i titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco spazio al trio Cuadrado, Morata e Dybala.
17:58 - JUVE ARRIVATA IN TOSCANA - La Juventus è arrivata in Toscana. I bianconeri sono giunti a Firenze in aereo. Adesso la squadra è in ritiro per preparare la partita di domani.
17:05 - DOMANI KHEDIRA TITOLARE - La Juventus sta raggiungendo Firenze dove starà in ritiro fino a domani prima di trasferirsi a Empoli. Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Barzagli e Bonucci. A centrocampo Khedira sta meglio e dovrebbe essere regolarmente in campo con Marchisio e Pogba. In attacco Allegri dovrebbe puntare sul tridente Cuadrado, Dybala e Morata. Il numero 21 juventino è nettamente favortio su Mandzukic per una maglia da titolare.
15:06 - DOMANI SARÀ 4-3-3 - La Juventus è in viaggio verso Firenze. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 4-3-3: in porta ci sara Buffon. In difesa sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci, sulla sinistra Evra sembra favorito su Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco tornerà Cuadrado insieme a Morata e Dybala. Il numero 21 juventino sarebbe infatti, favorito su Mandzukic.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.
14:48 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio direzione aeroporto dove si imbarcherà per volare a Firenze. Domani, Massimiliano Allegri ritroverà Sami Khedira che scenderà regolarmente in campo insieme a Pogba e Marchisio.
13:16 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Empoli: "Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per Empoli-Juventus, gara valida per la dodicesima giornata di campionato in programma domenica alle 15.00 allo stadio Carlo Castellani.
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
13:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia della partita contro l'Empoli. Tra poco, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e a seguire la squadra partirà per Firenze in aereo.
12:33 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è ancora in campo per allenarsi in vista della partita di domani. La squadra nel primo pomeriggio partirà in aereo direzione Firenze e poi si trasferirà a Empoli solo a ridosso della gara. Massimiliano Allegri deve decidere se confermare il 4-3-1-2 oppure il 4-3-3. In difesa Alex Sandro è favorito su Evra.
11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro l'Empoli. Alle 13:30, al termine della seduta, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa, poi nel pomeriggio la squadra partirà per la Toscana. Domani, il tecnico livornese punterà sul 4-3-3 o sul 4-3-1-2. In difesa tornerà Barzagli che sostituirà uno fra Bonucci e Chiellini. Mentre sulla fascia sinistra continua il ballottaggio fra Alex Sandro e Evra. A centrocampo resta da capire se Allegri farà giocare Khedira oppure se lo preserverà. In attacco ci sono 2 opzioni: la prima prevede un tridente formato da Cuadrado, Mandzukic e Morata. La seconda, invece, venderebbe Hernanes a supporto di Dybala e del bomber croato.







