
Ciro Venerato: "Entro 48 ore si attende la risposta di Mendes per Falcao. Podolski non interessa, Shaqiri sì. Vidal e Storari restano, De Ceglie verso Palermo"
Come riportato dal giornalista Rai Ciro Venerato, all'interno della trasmissione della rete di Stato "La Domenica Sportiva - Estate", molti affari alimentano il mercato della Juventus. Un finale pieno di possibilità: "Allegri non è stato politichese nelle sue dichiarazioni. Vidal resterà, dopo l’acquisto del Manchester United di Di Maria. In difesa non arriverà nè Manolas, valutato 15 milioni dall’Olympiakos, nè Luisao che non viene svincolato dal Benfica. Salvo sorprese, si punterà sul recupero di Barzagli e su Marrone confermato. Davanti si proverà a prendere un giocatore che fa la differenza: entro 48 ore Mendes, l’agente di Falcao, dovrà dare risposte. Non c’è stato ancora un contatto con il Monaco, la strategia è quella del prestito di 5 milioni con l’ingaggio pagato al 50% dai francesi. Il giocatore piace anche al Milan, con analoga formula.
E’ quasi impossibile, ma non del tutto. Podolski non piace nè ad Allegri nè alla Juventus, non rientra nei piani societari. Diverso il discorso per Shaqiri: prestito di 2 miloni e riscatto a 15-16 milioni. L’operazione è condotta da Ulisse Savini, ma il Bayern lo valuta 23 milioni e per ora non molla. Lontani Luiz Adriano, Fernando Torres e Javier Hernandez, così come Lavezzi. Il direttore generale del Sassuolo Carnevali ha parlato con la Juve per Storari, trovando un muro, in quanto il Milan non ha acconsentito al passaggio di Abbiati a sua volta in bianconero. In uscita è aperta una trattativa con il Palermo per il passaggio di De Ceglie in rosanero. Per Rabiot attenzione all’Inter, che potrebbe tornare alla carica dopo le cessioni di Kuzmanovic e uno tra Alvarez e Guarin".







