
Un terzino a Gennaio - Obiettivo Jaanmat
Daryl Jaanmat (24), terzino destro del Feyenoord, compagno di squadra del nostro Graziano Pellè. Un nome poco altisonante, ma che si è precocemente imposto nella nazionale maggiore di un certo Louis Van Gaal, dopo l'usuale trafila nelle selezioni minori. Secondo quanto raccolto dai colleghi di "TuttoMercatoWeb", Marotta e Paratici starebbero accelerando per portare l'esterno già a gennaio, rinforzando quella fascia destra attualmente presidiata da Stephan Lichtsteiner e che riceve ben poche garanzie dal suo naturale sostituto, Mauricio Isla, il fantasma del giocatore ammirato a Udine.
Caratteristiche Tecniche - Trattasi di un giocatore dotato di una buona fisicità. Con il suo club di appartenenza ha dato sfoggio di qualità notevoli. E' difatti in grado di ricoprire l'intera fascia di competenza senza particolari sforzi: tale intelligenza tattica gli consente di mantenersi lucido nelle due fasi di gioco. Buon piede, discreta tecnica.
Per Jaanmat, contratto in scadenza a giugno 2015. Che sia l'olandese l'erede designato a placare il rimpianto per il mancato arrivo di Cuadrado e Zuniga? Olanda vs Colombia. Chi vivrà vedrà.







