Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Leggo - Rossi, 20 milioni più MottaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 luglio 2011, 09:20Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte di Timothy Ormezzano per "Leggo"

Leggo - Rossi, 20 milioni più Motta

Il Villarreal non scende sotto i 30: si decide giovedì. Summit con la Samp per Poli e Gastaldello

Giuseppe Rossi sempre più vicino. In settimana Marotta volerà a Vila-Real per trattare l‘acquisto di Pepito. Il giorno X dovrebbe essere giovedì. La valutazione dello spagnolo è di 30-35 milioni, ma la prima offerta juventina non sarà superiore ai 20 milioni cash più una contropartita tecnica, forse Motta.
Già trovata, intanto, l’intesa con il procuratore di Rossi, Pastorello, sulla base di un quadriennale da 3,5 milioni a salire. La missione Pepito è più a portata di budget di quella per Aguero. La Juve, però, non vuole abbandonare i suoi sogni. E così, oltre al Kun promesso sposo del City, Marotta non smette di monitorare Sanchez e l’argentino del Real Madrid Higuain, candidato a lasciare la Casa Blanca in caso di arrivo di Tevez.
Juve attenta anche ai movimenti dell’attaccante del Manchester United Berbato.

E mentre Vidal continua a lanciarle messaggi d’amore, la Signora non abbandona la pista per Diarra e sonda quella per il portoghese del Liverpool Raul Meireles. Prima, però, la Juve dovrà vendere almeno un centrocampista tra Sissoko e Felipe Melo. Oggi, infine, Marotta incontrerà i vertici della Samp per Poli e Gastaldello, la prima alternativa all’argentino del Catania Silvestre. Intanto, il Chelsea piomba su De Rossi. Villas-Boas ha individuato nel centrocampista della Roma il sostituto dell’infortunato Essien ed è pronto ad offrire 35 milioni al club giallorosso e al giocatore un ingaggio da 6.5 milioni a stagione. De Rossi, lo ricordiamo, non ha ancora trovato l’accordo con la Roma per il rinnovo del contratto in scadenza l’anno prossimo.