Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marocchino a RBN: "Non credo che Motta possa restare a Bologna"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 19:26Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Marocchino a RBN: "Non credo che Motta possa restare a Bologna"

L'ex Juve ha parlato a “Cose di Calcio”: “ Contro l'Atalanta, vista l'assenza di Locatelli, Rabiot davanti alla difesa ci può stare”
rbn
"Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi Ospiti: Domenico Marocchino, Pasquale Gallo, Francesco Di Pasquale (Sportitalia).
00:00
/
00:00

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Domenico Marocchino ha parlato di Juventus e della possibilità che alla fine Thiago Motta decida di restare a Bologna in caso di conquista della Champions: “Non penso che possa prendere una decisione del genere, è una persona intelligente e se è convinto di aver raggiunto il massimo con quello che ha, considerando anche che il Bologna non può certo prendere dei top player, conviene andar via nel momento di gloria, come ha fatto Spalletti dopo aver conquistato uno storico Scudetto a Napoli”. Si parla poi di Juventus e delle prossime partite che attendono i bianconeri: “Allegri sa già quale squadra giocherà la finale di Coppa Italia e non è detto che domenica faccia per forza le prove generali in vista della partita di mercoledì. Contro l'Atalanta, vista l'assenza di Locatelli, Rabiot davanti alla difesa ci può stare, è un giocatore di esperienza e può ricoprire quel ruolo”.

Dalla prossima stagione, la Juve dovrebbe poi ritrovare Fagioli: “È un interno misto di centrocampo, uno che vede la profondità anche se non è particolarmente veloce. È giovane ed ha le potenzialità per crescere, ma ha caratteristiche diverse da Marchisio”.