Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Di Pasquale a RBN: "Spero che la partita con la Juve sia una vetrina per i giovani della Salernitana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 17:26Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Di Pasquale a RBN: "Spero che la partita con la Juve sia una vetrina per i giovani della Salernitana"

rbn
"Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi Ospiti: Domenico Marocchino, Pasquale Gallo, Francesco Di Pasquale (Sportitalia).
00:00
/
00:00

In diretta da Salerno, il giornalista di SportItaliala Francesco Di Pasquale ha parlato di come la Salernitana si appresta ad affrontare la sfida dello Stadium in programma domenica. I campani non avranno comunque grandissime motivazioni, in quanto già retrocessi da qualche giornata: “La Salernitana non è riuscita a mantenere la categoria per una questione legata all'amministrazione locale – spiega Di Pasquale – Quando Iervolino ha provato ad investire in un centro sportivo e in una serie di strutture in grado di far fare il salto di qualità al club, qualcuno ai piani alti comunali ha capito un'altra cosa ed ha osteggiato il progetto forse perchè rischiava di fargli ombra. Anche la gestione sportiva della squadra è stata messa in mano a persone decisamente non preparate, che sul mercato hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare.

Venendo alla partita in sé, spero che possa rappresentare una vetrina per i giovani della squadra e una delle ultime possibilità di mettersi in mostra per giocatori di proprietà che necessariamente devono trovare una nuova sistemazione. Il futuro? Sono ottimista e credo che la Salernitana tornerà in Serie A se non l'anno prossimo tra due anni”.