Colpo di Casiraghi: preso P. Olsen! VIDEO - Ecco Patrick, regista futuro
Un colpo in silenzio. Nel suo stile. Pierluigi Casiraghi, con un blitz, ha preso il regista del futuro per l'Inter. Si chiama Patrick Olsen, lo rivela Gianluca Di Marzio dal proprio sito (Gianlucadimarzio.com). Centrocampista danese, classe 1994, è alto 1.80 e in Danimarca è considerato il regista del futuro, tra i migliori giovani in circolazione. Arriva dal Brøndby, leader del centrocampo della Danimarca Under 20. Giocatore molto dinamico e tecnico, "ricorda David Pizarro", assicurano in terra danese. Le sue migliori qualità: giocate rapide, personalità da leader.
La Danimarca Under 17 ne ha fatto il suo perno, poi è diventato capitano dell'Under 20. Nel Brøndby, ha già trovato spazio anche in prima squadra. La UEFA lo ha segnalato tra i talenti più interessanti dello scorso Europeo Under 17. 46 presenze totalizzate nelle giovanili, ora come detto è in Under 20 da capitano. Un talento futuro, preso con un blitz del responsabile Casiraghi: Olsen ha già firmato con l'Inter. L'operazione è fatta.
Secondo quanto appreso in Danimarca da FcInterNews.it, l'affare è da poco più di 260.000 euro più bonus, ad arrivare fino a 800.000 euro potenziali. Ecco un video di due anni fa che lo riguarda: è Olsen, il regista del futuro.