CdS - Jovetic sul mercato: ecco il primo assalto Inter
La Fiorentina non vuole cederlo, ma Stevan Jovetic sogna in grande e si mette sul mercato. Lo assicura Il Corriere dello Sport, secondo cui la società nerazzurra e il Napoli sarebbero pronte a un assalto qualora davvero si decidesse per l'addio del montenegrino a Firenze. Proprio lui starebbe spingendo per questa soluzione, l'Inter potrebbe avventarsi su di lui.
L’attaccante montenegrino non è una novità negli ambienti nerazzurri. Già ai tempi di Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic lo aveva notato ed era rimasto impressionato dal talento di quel sedicenne che esordì nel massimo campionato serbo con la maglia del Partizan Belgrado. Poi arrivò il blitz di Pantaleo Corvino e la Fiorentina lo fece suo.
La Viola si trova davanti le richieste di Jo-Jo, pronto a lottare per massimi obiettivi. I Della Valle però chiedono grandi cifre per il talento slavo, circa 30 milioni di euro. L’Inter, secondo quanto filtra, avrebbe pronta la sua prima offerta: sul piatto 10-15 milioni di euro, più un viola doc come Emiliano Viviano, Davide Faraoni e Angelo Palombo.