TUTTO mercato WEB
Mauro: "Oriali pezzo di Inter. Branca non si offenda"
Massimo Mauro, intervenuto a Sky, ha discusso del battibecco a distanza tra Branca e Oriali che prosegue: "Forse Branca si è fatto un po' prendere dalla situazione, ma Oriali era un pezzo di Inter. Comunque i dirigenti non dovrebbero risentirsi se vengono attaccati dopo questa annata, Branca ora non può prendere i complimenti di quando ha vinto tutto, all'epoca lo applaudimmo mentre quest'anno non è andata benissimo", ha detto Mauro, che poi aggiunge: "Ranieri ha parlato della cessione di Thiago Motta, che voleva essere ceduto: bene, ma quando Maicon voleva andare al Real non l'hanno ceduto. Forse farebbero bene a dire che hanno sbagliato a programmare... ".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano