Zanetti: "Una stagione complicata. Ora bisogna..."
A InterChannel ha parlato il capitano Javier Zanetti, che come suo solito ci mette la faccia non solo in campo. “Dispiace tantissimo, perché è stata una partita combattuta da entrambe. Ci tenevamo, abbiamo trovato un ottimo Marsiglia, eppure abbiamo costruito tante occasioni per far gol. Tanto impegno per fare i due gol, e alla fine invece ecco questo pari che la squadra non meritava”.
Due gol presi nel recupero in due partite. “Siamo stati penalizzati soprattutto questa sera in cui si definiva la qualificazione. Un grosso applauso al pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine. L'enorme disponibilità di stare con noi fino alla fine è stata molto apprezzata e io che sono il capitano ci tenevo a dirlo”.
E Ora? “Bisogna pensare al campionato, fare il meglio possibile per finire nelle zone alte. Non sarà semplice, perché stasera è stato un colpo duro.
Ma ci proveremo. Il tifoso è triste come lo siamo noi. Tutti volevamo la qualificazione”.
Una stagione complicata fin dall'inizio. “Sì, ma ora cerchiamo di finirla il meglio possibile e vediamo cosa accadrà in futuro. Dobbiamo arrivare terzi. Wes? Credo una contrattura alla coscia. Speriamo non ci sia nulla di grave”.