Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Soldati: "Sanchez via? Dipenderà dall'offerta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 28 febbraio 2011, 12:49News
di Daniele Alfieri
per Fcinternews.it
fonte Radio Sportiva

Soldati: "Sanchez via? Dipenderà dall'offerta"

Il presidente dell'Udinese: "Esiste un interesse da parte di club spagnoli e italiani per il giocatore"

I riflettori delle big del calcio europeo sono tutti puntati su Alexis Sanchez, ancor di più dopo la superba prestazione di ieri pomeriggio condita dai quattro gol rifilati al Palermo. Ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, ha commentato così le possibilità di un'eventuale cessione del cileno durante il mercato estivo: "A giugno vedremo cosa fare, anche in base alle offerte che riceveremo. Io credo che un giocatore come Sanchez valga almeno 20 o 25 milioni di euro".

"Noi faremo di tutto per riuscire a trattenere a Udine i nostri gioielli - ha aggiunto il numero uno dell'Udinese -, anche se molto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Siamo una piccola società e il nostro monte ingaggi è di parecchio inferiore rispetto a quello di  molte altre squadre italiane ed europee. Diciamo che quando uno dichiara la volontà di andare via dall'Udinese, noi lo accontentiamo sempre, naturalmente alle condizioni che dettiamo per il prezzo. La cosa bella - ha spiegato Soldati - è che fino a oggi, nonostante il grande campionato che stanno disputando, nessuno sta pensando al futuro oppure ci ha già detto di voler andare via: tutti sono concentrati sul campionato e sugli obiettivi da raggiungere".

Il presidente del club friulano conclude quindi parlando delle possibili destinazioni di Sanchez: "Esiste un interesse da parte di club spagnoli e italiani per il giocatore. Credo che lui non avrebbe problemi ad adattarsi subito nel Barcellona. Se abbiamo una preferenza? Qualora decidessimo di venderlo lo faremo con chi ci pagherà di più".