Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ag. Badia: "Perisic, si parla di accordo col Chelsea. Banega? Non mi convince. Errore cedere Icardi"
mercoledì 23 marzo 2016, 08:00News
di Lorenzo Peronaci
per Fcinternews.it

L'ag. Badia: "Perisic, si parla di accordo col Chelsea. Banega? Non mi convince. Errore cedere Icardi"

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Riccardo Badia ha spaventato i tifosi nerazzurri ipotizzando un addio di Perisic a fine stagione. Ma ecco tutti i temi trattati nell'intervista:

L'Inter ha trovato in Perisic il giusto trascinatore... E' un grande giocatore e lo ha dimostrato quando è stato bene fisicamente e soprattutto è stato messo nel ruolo giusto.

In che senso? Spesso ha giocato da esterno a destra, centrocampista, trequartista, ma il suo ruolo naturale è l'esterno d'attacco.

Il Chelsea starebbe pensando proprio a Perisic... In verità si parla già di un presunto accordo tra il Chelsea e il giocatore croato, speriamo ovviamente che i tabloid inglesi possano sbagliarsi.

L'Inter dovrebbe confermare Mancini? Penso di sì perché in fondo ha fatto un grande lavoro e l'Inter se vuole continuare a credere in un progetto dovrà dare continuità.

Banega giocatore ideale? Bisognerà stare attenti perché Banega in Spagna gioca libero mentre in Italia spesso i giocatori tecnici vengono attaccati per primi dal pressing.

Icardi potrebbe andare via? Sarebbe un errore cedere Icardi che anche quando l'Inter non girava ha sempre fatto gol dimostrando di essere un grande bomber.