Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, questione di ore per Brienza e Vantaggiato

Catania, questione di ore per Brienza e Vantaggiato
mercoledì 18 luglio 2007, 12:452007
di Christian Seu
fonte catanista.it

Brienza: due milioni di euro l'offerta al Palermo, con la novità che il Catania pare disposto ad un piccolo sforzo aumentando di un paio di centinaia di migliaia di euro la somma. La palla adesso passa a Foschi, d.s. del Palermo. Il giocatore, come dichiarato da Perrelli, procuratore del giocatore in esclusiva ai microfoni di Catanista, sarebbe onorato di vestire rossazzurro. Vuole vivere un'annata da protagonista, vuole giocare con continuità.

Colantuono, neo allenatore del Palermo, terrebbe comunque volentieri il ragazzo, anche perchè perfettamente compatibile ed adattabile al modulo 4-4-2 adottato dal tecnico.
Vantaggiato: và in ritiro a Malles con il Bari, ma si avvicina sempre più al Catania. Lo Monaco offre Del Core come contropartita, mentre il Bari chiede anche Sardo. L'affare comunque si farà. La società pugliese è disposta alla cessione del talentuoso Vantaggiato che vale circa 650 mila euro: in cambio il Bari chiede Del Core e un ulteriore conguaglio economico o il cartellino di Gennaro Sardo.