Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Loskov lascia la Lokomotiv ed approda al Saturn

UFFICIALE: Loskov lascia la Lokomotiv ed approda al Saturn
giovedì 5 luglio 2007, 19:222007
di Alberto Farinone

Come annunciato in mattinata, l'ormai ex capitano della Lokomotiv Mosca Dmitry Loskov (33) è stato acquistato dal Saturn, squadra della massima serie russa.
L'ex nazionale russo è il miglior cannoniere dei "ferrovieri" nella storia del campionato russo grazie a 95 in 278 partite, un bottino davvero niente male per un trequartista. Con la maglia rossoverde ha anche conquistato due titoli, rispettivamente nel 2002 e nel 2004 e diverse Coppe di Russia, l'ultima un mese e mezzo fa.
Il Saturn ha così subito rimpiazzato il partente Vukcevic ed ora punta ad un altro grande ex giocatore della Lokomotiv e della nazionale russa: si tratta del terzino Vadim Evseev, attualmente alla Torpedo Mosca.