Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Genoa: appuntamento col diavoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 12:38News
di Radazione Genoa News 1893
per Genoanews1893.it

Genoa: appuntamento col diavolo

Situazioni sicuramente contrastanti per Grifone e Milan nell’incontro di San Siro di domenica. Da una parte un Milan ferito e con tante scelte da fare da qui alla fine della stagione, a partire dal tecnico  e da alcuni elementi fondamentali. Si parla di rifondazione; si lavora per mantenere la squadra milanese ai massimi livelli. Il tutto perché il secondo posto per i rossoneri, con la vittoria dello scudetto dei cugini proprio nel derby, è vissuto come una sconfitta.

Il Genoa, dal canto suo, sta dimostrandosi una compagine che con qualche innesto giusto potrebbe aspirare a un ruolo molto interessante nel prossimo campionato. La situazione Gila sembra dipanarsi e Ottolini & Friends stanno lavorando affinchè le parole dei 777 trovino concretezza. Il finale di stagione diventa risolutivo per molti elementi che devono dimostrare la loro concentrazione per meritarsi un domani da Grifoni.

Tutto questo avviene in una domenica pomeriggio che potrebbe dare più di una risposta ad ambo le squadre: ovvio che la speranza sia quella di avere maggiori risposte dagli uomini di Gilardino. Il colpaccio potrebbe non essere troppo una utopia, ma una sonora sconfitta è anche una soluzione da tenere in considerazione. Le statistiche dicono Milan, ma potrebbe essere un incontro quanto mai da tripla.

Il mister rossoblù ha la possibilità di recuperare qualche elemento e di affidarsi a una rotazione in avanti che potrebbe portare a sorprese. Vitinha è in rampa di lancio per mettere minuti nelle gambe e un avversario probante come quello rossonero potrebbe misurare la pasta di cui è fatto l’attaccante portoghese. Gila non ha dubbi, al momento deve ricostruirlo nella testa e l’aria di Genova sembra stia portando buoni risultati. Vedremo…