Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Udinese - Cannavaro: "Pereyra giocatore fondamentale per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 12:45NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Udinese - Cannavaro: "Pereyra giocatore fondamentale per noi"

La conferenza di Cannavaro

Fabio Cannavaro, tecnico dell'Udinese ha presentato il match contro l'Empoli in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-EMPOLI

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.



Pereyra sarebbe fondamentale domenica "Sicuramente è un giocatore fondamentale per noi, ma come tutti quanti, non posso concentrarmi solo su un giocatore. Sicuramente vanno gestiti, sulla carta vedo tanti ragazzi, poi però so che vanno gestiti, so cosa mi possono dare. Mi è piaciuto a Lecce però l'atteggiamento di tutti, quello degli attaccanti, del portiere, dei difensori, di tutti, noi andremo ad affrontare una squadra, dovremo essere altrettanto squadra.

Ehizibue è uscito un po' acciaccato a Lecce, come sta? "Ehizibue era stanco, deve imparare a gestire le sue qualità, è un quinto, è meglio andare solo tre volte sul fondo e fare tre cross che farne dieci senza cross".

Aver recuperato due attaccanti comunque vi permette di giocare più aggressivi "Penso debba essere la forza di questa squadra, per questo dobbiamo avere forza in possesso. L'ho detto dal primo giorno in cui sono arrivato, se aspettiamo che l'avversario si butti in porta la palla diventa difficile, devi essere più aggressivo".

L'Empoli? Che corde ha toccato con Success? "Dobbiamo essere bravi noi ad avere una logica, altrimenti sbatteremo su un muro e ci esporremo alle transizioni. Per quanto riguarda Isaac ho parlato con tutti, non solo con lui e tutti hanno dato grande partecipazione, non solo lui che ha avuto un'annata difficile. Ha 28 anni e può dare ancora tanto a questa squadra. Se in allenamento vedo ragazzi che si impegnano anche quando non hanno la casacca diventano un valore aggiunto, da quando sono qui ho avuto grande disponibilità da tutti i ragazzi, questo è lo spirito che deve avere un gruppo, prima devo lavorare individualmente poi avere un gruppo, che è quello che ci fa vincere le partite".