Cesena-Lazio - Le pagelle di Tuttocesena
Ravaglia 7 : Senza le sue parate(spettacolare quella su Cissè) i gol a sfavore sarebbero più di due. Incolpevole sul secondo gol, come a Catania va vicino a parare il rigore.
Lauro 6 : Un primo tempo di grande generosità, contiene senza problemi gli attacchi laziali. Nella seconda frazione subisce l'assalto biancoceleste, perdendo lucidità.
Rossi 5 : Era partito anche bene, salvando un gol già fatto su Cissè. Poi torna ad essere il Marco Rossi che conoscevamo, causa il rigore e partecipa allo svarione difensivo che permette a Klose di segnare.
Von Bergen 5,5 : Stesso discorso di Lauro, un bel primo tempo dove non sbaglia praticamente niente. Nella ripresa Cissè e Klose lo mettono più di una volta in difficoltà.
Comotto 5,5: Nervoso e a volte impreciso, contiene a sprazzi Gonzalez senza rischiare mai nulla. Sterile in fase offensiva.
Colucci 6,5 : Il capitano offre un primo tempo sontuoso: assist, tanto pressing e annulla completamente Hernanes. Nella ripresa la Lazio esce fuori dal guscio, e Giampaolo lo sostituisce dopo 16 minuti.
Parolo 5,5 : Marco non è ancora quello dell'anno scorso e si vede. Tanta buona volontà, cerca anche la via del tiro ma è impreciso. A centrocampo spesso ricorre a falli inutili.
Guana 6 : E' sempre dappertutto. Pressing, inserimenti.. sembrava destinato alla panchina, ma si sta rivelando(per ora) l'acquisto più azzeccato, conquistandosi di partita in partita la fiducia di Giampaolo.
Candreva 5,5: Non incide sulla partita. Meglio a centrocampo che sulla fascia, dove cerca sempre di rientrare per trovare la giocata centrale. La speranza è che torni ai livelli di Livorno.
Eder 6: Inizio ottimo, sguscia bene sulla fascia dove Konko fatica a tenerlo. Parte a rilento nel secondo tempo, Giampaolo lo toglie per Ghezzal, scelta sbagliata.
Mutu 5,5: Gran gol, poi il nulla. Cerca continuamente l'assist ma si perde. Sperare che torni ai livelli di Firenze è difficile, ma gradiremmo non vedere colpi di tacco assurdi quando si sta perdendo.
Ghezzal 5: Si vede subito che è fuori forma, non si rende mai pericoloso e, anzi, sbaglia anche palle facili. La brutta copia di quello di Siena.
Meza Colli 6: Molto più efficace di Ghezzal, il giovane paraguaiano dà freschezza all'attacco negli ultimi minuti con buone giocate.
Martinho : s.v.