Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leggo - Napoli, Crespo-Suazo: sogni interisti

Leggo - Napoli, Crespo-Suazo: sogni interistiTUTTO mercato WEB
mercoledì 30 luglio 2008, 10:242008
di Gianluigi Longari

L'ipotesi ha fatto sorridere Reja, messo di buonumore dalle voci di calciomercato. Voci che per la verità si rinnovano e si rincorrono e che in qualche modo tirano in ballo il club di Castelvolturno e la squadra del cuore. E' di nuovo l'Inter che con Morinho scuote gli equilibri con ipotesi nel recente passato vagliate dal Napoli. Stavolta il nuovo tecnico nerazzurro ha pressoché tagliato dall'organico della Beneamata due attaccanti che farebbero gola al team allenato da Reja. Si tratta di Suazo - che il mister goriziano ha già avuto a disposizione nel Cagliari - e di Hernan Crespo, operazioni che sono anche state valutate dal direttore Marino e che al momento si ripropongono. D'altronde nel Napoli un problema in prima linea esiste: Suazo e Crespo potrebbero rappresentare delle soluzioni, ma la politica degli equilibri negli ingaggi, frena l'eventualità di una trattativa vera e propria, semprechè l'Inter non si accolli il carico degli stipendi di uno dei due.
Secondo radiomercato il Napoli sarà comunque fermo fino al 14 agosto, quando giocherà la prima partita dei preliminari di Coppa Uefa.

Il club azzurro ha comunque nel mirino l'esterno sinistro della Sparta Praga Michal Kaldec, sul quale si è però proiettato il New Castle. A questo punto si riparla dell'argentino Diego Hernan Valeri del Lanus. Diventa intanto sempre più probabile il trasferimento di Ruben Maldonado al Gimnasya La Plata, la squadra argentina dove sta giocando il Pampa Sosa. L'eventuale partenza del difensore paraguaiano, consentirebbe l'acquisizione di un altro calciatore extra-comunitario. A sua volta il direttore sportivo del Brescia Gianluca Nani, ha seccamente smentito un interessamento del Napoli per Zambrella e del suo club per Dalla Bona.