Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carlos Sanchez, super sradicatore per la Roma

Carlos Sanchez, super sradicatore per la Roma
giovedì 17 luglio 2008, 00:002008
di Francesco Letizia

Roland Lamah (Anderlecht, 2011, 1.2M, centrocampista, 1987) - Nella scorsa stagione era stato vicinissimo ad andare al Palermo ed invece l'Anderlecht, proprietaria del cartellino, ha ceduto questo giovane funambolo di origini ivoriane al Roda, dove ha messo a segno ben 11 gol in 32 partite. Lo consigliamo al Genoa, sempre attento ai giovani e con un allenatore, Gasperini, pronto a valorizzarli in prima squadra.

Filipe Luis (Deportivo La Coruna, 2012, 2.2M, difensore, 1985) - Dopo un grande passato nelle nazionali giovani brasiliane, si era un po' perso questo ottimo cursore di fascia sinistra: il Deportivo La Coruna ha saputo rivitalizzarlo, dandogli linfa nuova ed ampio spazio da titolare. Passaporto comunitario e prezzo molto accessibile, lo consigliamo all'Udinese che dovrà cercare un terzino da alternare a Pasquale sulla corsia mancina.

Marko Pantelic (Hertha Berlino, 2009, 8M, attaccante, 1978) - Più di 40 gol in 3 anni, il bomber serbo è arrivato alla maturità calcistica tale da provare un'esperienza anche fuori dalla Bundesliga, dove nelle ultime stagioni si è affermato come uno dei migliori. Richiestissimo anche in Premier League, lo consigliamo alla Sampdoria, alla ricerca di un bomber da area di rigore importante da affiancare a Cassano.

Carlos Sanchez (Valenciennes, 2011, 4.5M, centrocampista, 1986) - Un muro, solido in fase difensiva e propositiva in quella di avvio dell'azione: questo 22enne colombiano, già nel giro della Nazionale maggiore, è uno dei primi 5 centrocampisti della Ligue 1 francese, dove ha conquistato tifosi ed opinione pubblica. Lo consigliamo alla Roma, che, dopo aver fallito l'esperimento Barusso, potrebbe riprovarci con un giocatore forte sia fisicamente che in impostazione.

Tomas Micola (Banik Ostrava, dic2008, 1M, attaccante, 1988) - Ha fatto parte della spedizione ceka ai mondiali under 20 dello scorso anno, conclusa quasi con il colpaccio finale: lì si è messo spesso in luce, giocando anche la finale, ma la chiamata europea non è ancora arrivata. Ora un contratto quasi in scadenza potrebbe ingolosire diversi club: lo consigliamo ad esempio ad una società capace di rischiare come il Catania.