Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Crotone eliminato dai play off: non scatterà il rinnovo di Bove. Il difensore è sul mercato

Crotone eliminato dai play off: non scatterà il rinnovo di Bove. Il difensore è sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 maggio 2024, 11:04Serie C
di Tommaso Maschio

Il futuro di Davide Bove, possente difensore centrale, sarà lontano dal Crotone dove era arrivato nel 2022 e con la cui maglia ha collezionato 34 presenze in questi due anni. Il giocatore infatti, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è da considerarsi ufficialmente sul mercato visto che andrà a scadenza di contratto e non rinnoverà il rapporto coi calabresi.

Negli accordi fra le parti infatti c'era l'opzione per un altro anno di contratto al classe '98 che però sarebbe scattata solo in caso di promozione in Serie B. La sconfitta in casa del Picerno di ieri sera ha cancellato questa possibilità facendo chiudere anzitempo la stagione ai rossoblù che ora, una volta leccate le ferite, dovranno progettare il futuro.

Bove sarà un sicuro partente, con già diversi club che si sono interessati alla sua situazione in attesa di conoscere il destino del Crotone, ma non dovrebbe essere l'unico di una rosa che probabilmente sarà rivoluzionata sia per gli scarsi risultati sul campo sia per un rapporto con la piazza sempre più difficile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile