Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toni: "Quanti dubbi sul finale. Ancelotti è incredibile, chiunque metta fa gol"

Toni: "Quanti dubbi sul finale. Ancelotti è incredibile, chiunque metta fa gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 8 maggio 2024, 23:50Serie A
di Ivan Cardia

Luca Toni, ospite di Prime Video, commenta la vittoria del Real Madrid sul Bayern Monaco in semifinale di Champions League, che vale alle merengues l'accesso alla finale di Wembley contro il Borussia Dortmund: "Diciamo che il Bayern ha fatto la sua partita, sapeva che di fronte aveva un grande Real. Neuer ha fatto miracoli nel primo tempo, purtroppo ha fatto quell'errore che è costato il pareggio e poi è arrivato il gol vittoria. C'è stato un po' di caos nel finale, qualche dubbio resta".

C'è la mano di Ancelotti?
"La cosa incredibile è Ancelotti, cambia giocatori importanti e vince la partita. Tutto quello che cambia lo fa bene, uno pensa che non debba togliere Rodrygo e invece chi mette fa sempre gol. Passano gli anni, ma questa caratteristica rimane.

È un genio, si fa volere bene da tutti, nessuno ne parla male, vince ovunque, ha sempre un tono scherzoso e pacato. È una persona così umile, tranquilla: sembra che il calcio lo facciano i giocatori. Noi giustamente esaltiamo Guardiola, ma credo che anche Ancelotti vada elogiato allo stesso modo".

Vinicius?
"Ha fatto una partita incredibile, è uno di quei giocatori che a volte sparisce e invece stasera è stato sempre continuo. Infatti Carlo non l'ha tolto e l'ha tenuto in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile