Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino

Roma, il Bayer si sente già in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per DublinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 22:15Serie A
di Ivan Cardia

Il 2-0 conquistato all'Olimpico all'andata fa gonfiare il petto al Bayer Leverkusen. Che forse esagera, anche se oggettivamente i tedeschi sono favoriti per la semifinale di ritorno di Europa League contro la Roma. Nella giornata odierna, infatti, sui canali social e sul sito ufficiale delle Aspirine è apparso un comunicato relativo alle info per la finale in programma il prossimo 22 maggio a Dublino.

In particolare, nel post erano indicate le modalità di vendita dei biglietti. Per una partita che, ricordiamo, la squadra di Xabi Alonso deve ancora conquistare a discapito dei giallorossi di Daniele De Rossi. Per la cronaca, il comunicato è stato poi modificato, con l'indicazione "se dovesse essere raggiunta la finale". Con tutta probabilità si è trattato di un errore, a cui poi il club ha provato a rimediare.

"Una gara di ritorno è sempre una situazione pericolosa, anche se ci arriviamo con due gol di vantaggio - ha detto Xabi Alonso in conferenza stampa - se dovessero segnare una rete la partita cambierebbe rapidamente, così come le sorti dell'eliminatoria. Dovremo essere super concentrati fin dall'inizio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile