Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marchisio: "La stagione del Bayern mi ricorda quella dell'Inter dell'anno scorso"

Marchisio: "La stagione del Bayern mi ricorda quella dell'Inter dell'anno scorso"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 20:30Serie A
di Ivan Cardia

Claudio Marchisio, ospite degli studi di Prime Video nel pre partita di Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di Champions League, ha parlato dell'atmosfera che si respira al Santiago Bernabeu dopo l'andata terminata sul risultato di 2-2: "Quando ci sono queste partite c'è grande adrenalina e ci vuole grande rispetto per l'avversario. Lo stesso Real deve rispettare il Bayern, perché, come ha detto Ancelotti, all'andata li ha fatti soffrire".

Lunin ancora titolare.
"Rispetto all'anno scorso ha più che raddoppiato le presenze, e piano piano ha iniziato a guadagnare fiducia. Credo che Ancelotti gli abbia ribadito il concetto che la porta è sua".

Stagione strana per il Bayern Monaco.
"È stata creata dalla società, perché la squadra è forte. Io trovo similitudini con la stagione dell'Inter dell'anno scorso: si parlava di Inzaghi che potesse andare via, poi gli hanno dato fiducia ed è arrivato in finale di Champions League".

Cosa non ha funzionato nei rapporti con Tuchel?
"Forse non è sbocciato l'amore, io guardo soltanto i giocatori che ha davanti, da Musiala a Pavlovic: sono giovani e stanno bene. Se una squadra non ha vinto il campionato, ma è in semifinale di Champions, mi sembra tutto un po' strano".

Il live TMW di Real Madrid-Bayern Monaco

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile