Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio su Dimarco: "Inzaghi ha visto cose in lui che noi non avevamo visto"

Inter, Ausilio su Dimarco: "Inzaghi ha visto cose in lui che noi non avevamo visto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 maggio 2024, 00:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua intervista a Libero, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato anche di Federico Dimarco: "Non mi aspettavo fosse così forte, se dicessi il contrario sarei bugiardo. Non lo abbiamo mai mollato, per cinque anni. Ha avuto infortuni e per alcuni periodi non è stato utilizzato. Lo sentivamo, sentivamo gli allenatori, e le risposte sono state ottime. Non pensavo, sono sincero, i meriti sono relativi al fatto che abbiamo insistito. Inzaghi ha visto cose in lui che noi non avevamo visto. Il mister è stato bravissimo, ha visto quello che Dimarco poteva essere".

Leao è stato davvero vicino all'Inter?
"Sì, molto. Abbiamo avuto un incontro a Londra con il Lille e avevamo l'accordo ma poi non siamo andati avanti. Anche con il calciatore non abbiamo proseguito".

Pensate di prendere un altro difensore centrale?
"Nell'immediato no, non sono previste uscite. Abbiamo giocatori forti e anche i più anziani, e parlo di Acerbi, Darmian o, a centrocampo, Mkhitaryan, me li tengo tutta la vita. Idea Buongiorno? Mi piace e anche tanto, ma non è un'ipotesi. Djalo? Mi piaceva tanto, ma non volevamo prenderlo a gennaio. Potevamo anche darlo in prestito volendo ma lui voleva una squadra ambiziosa e ha deciso di andare alla Juve. Siamo tutti contenti così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile