Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan guarda in Spagna per rinforzare la sua difesa: piace Marin del Real Madrid

Il Milan guarda in Spagna per rinforzare la sua difesa: piace Marin del Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 8 maggio 2024, 12:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Attualmente in prestito all'Alaves ma di proprietà del Real Madrid, il difensore Rafa Marin è uno dei calciatori che sta monitorando il Milan per rinforzare il suo reparto arretrato in vista della prossima stagione. Lo scrive 'MilanNews.it': Marin in questa stagione ha collezionato 30 presenze con 2217 minuti giocati, frutto di 25 gare da titolare. Classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid.
Marin ha esordito con il Castilla il 2 maggio 2021, entrando come sostituto nella vittoria per 3-1 contro il Badajoz. Successivamente è stato convocato per la prima volta in prima squadra il 22 dicembre 2021, apparendo in panchina nella vittoria per 2-1 contro l'Athletic Bilbao in Primera Division.

Le altre due priorità del Milan per la prossima finestra di calciomercato sono un centrocampista con attitudini difensivi e, soprattutto, un centravanti che possa prendere il posto di Olivier Giroud, centravanti che proseguirà la sua carriera negli Stati Uniti, nella Major League Soccer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile