Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beltran porta la Fiorentina in finale di Conference: "Italiano ha fatto cambi decisivi"

Beltran porta la Fiorentina in finale di Conference: "Italiano ha fatto cambi decisivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 00:08Serie A
di Dimitri Conti

Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'1-1 contro il Club Brugge che ha portato i viola di nuovo in finale di Conference League: "Una felicità incredibile, volevamo venire qua per tornare a giocare una finale con la Fiorentina, era il grande obiettivo. Siamo felici, è stato un grande lavoro: abbiamo preso il gol ma quasi tutto il resto della partita è stato dominato".

Siete comunque sempre rimasti in partita.
"Ci sono stati dei cambi fondamentali da parte del mister perché eravamo disordinati in fase di pressione. Era fondamentale dare ordine, per me è stato un momento chiave per tranquillizzarci. Alla fine abbiamo ottenuto tante occasioni e la cosa più importante è che siamo qualificati alla finale".

Come arriverete ad Atene per affrontare un'altra finale?
"Io non c'ero l'anno scorso ma credo si tratti di rimanere più tranquilli possibile, stando tutti insieme con la famiglia e con lo staff. Giocare una finale è unico, in campo dovremo fare le cose che conosciamo".

Come avete festeggiato negli spogliatoi?
"Bellissimo, tutti insieme anche con i tifosi là fuori è stato un grande momento. E speriamo che attimi così si ripetano nella storia della Fiorentina. I tifosi ci seguono sempre e sono al nostro fianco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile