Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund"

Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 9 maggio 2024, 00:01Serie A
di Ivan Cardia

Certi amori fanno dei giri immensi e poi… te li ritrovi contro. È la storia di Jude Bellingham e del Borussia Dortmund, che si ritroveranno da avversari in finale di Champions League, il prossimo 1 giugno a Wembley. Il centrocampista inglese del Real Madrid, si è infatti consacrato con la maglia dei gialloneri che spesero 25 milioni di sterline per strapparlo al Birmingham.

La cifra sembrava altissima, la decisione del club britannico di ritirarne la maglia, nonostante la giovanissima età e le poche presenze disputate, fece scalpore. Ci avevano visto lungo entrambi. A Wembley, Bellingham ritroverà il Dortmund, e anche un volto familiare, che il club tedesco ci ha tenuto a ricordargli via X.

Il messaggio del BVB. "Ci sarà una faccia amica - ha scritto la società - all'ultima partita di Marco Reus con il Borussia Dortmund". Il tutto corredato da una foto dei due abbracciati e sorridenti. Si ritroveranno uno contro l'altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile