Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

777 Partners, cosa succede con lo Standard? Stipendi non pagati, a Liegi c'è agitazione

777 Partners, cosa succede con lo Standard? Stipendi non pagati, a Liegi c'è agitazioneTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 15:53Serie A
di Raimondo De Magistris

La stampa belga di oggi dà ampio spazio alle ultime vicende riguardanti lo Standard Liegi. Il club belga - una delle società della galassia 777 Partners - sta attraversando un momento particolarmente complicato: la società di Liegi non è ancora riuscita a pagare gli stipendi del mese di aprile, ma la situazione sembra essere ancora peggiore e ai giocatori - scrive 'Hln.be' - è stato detto che la situazione finanziaria è molto allarmante. Non è sicuro che la società riesca a pagare gli stipendi da qui a fine stagione ed è anche possibile che arrivi un nuovo ban sul mercato riguardante la prossima finestra di calciomercato.

C’è molta incertezza tra giocatori e staff anche perché all'inizio di questa settimana si è appreso che 777 Partners, la società di investimenti americana proprietaria dello Standard ma anche del Genoa, è coinvolta in numerose cause legali negli Stati Uniti. Non solo: entro fine aprile all'ex presidente Bruno Venanzi e agli ex investitori doveva esser saldata la seconda rata concordata al momento del passaggio della società ma questi soldi - circa 8.5 milioni di euro - non si sono visti.

Lo staff presente allo Standard fa sapere che non c'è oggi un piano sportivo per il futuro: regna l'incertezza. E allo stesso tempo iniziano a circolare le prime voci circa la volontà di 777 Partners di vendere la società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile