Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1'

Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Non solo Champions League nella giornata di oggi. In campo anche Club Brugge e Fiorentina, nella semifinale di ritorno di Conference League. È la partita dell’anno per i viola, chiamati non disperdere il vantaggio accumulato all’andata vincendo per 3-2. Due risultati su tre dunque per i gigliati, che però non devono assolutamente sottovalutare i belgi. Appuntamento alle 18.45 al Jan Breydel Stadion di Brugge, dirige la sfida il Sig. Halil Umut Meler.

COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE – Hayen dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, piazzando davanti all’ex Liverpool Mignolet una difesa composta da Sabbe, Mechele, Ordonez e De Cuyper. Vetlesen giostrerà in mezzo al campo, con ai lati Odoi e Vanaken. L’attacco verrà guidato da Thiago, che sulle corsie esterne potrà contare sull’apporto di Skov Olsen e Jutglà.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Il principale dubbio di Italiano riguarda Bonaventura, convocato ma non condizioni ottimali. Possibile panchina dunque per l’ex Milan, con Arthur in mediana insieme a Mandragora. Tra le linee largo a Nico Gonzalez, Beltran e Kouamé, a supporto di Belotti e con Nzola che dovrebbe partire dalla panchina nonostante il gol della vittoria all’andata. 4-2-3-1 completato da Terracciano tra i pali e da una retroguardia con al centro Milenkovic e Martinez Quarta mentre sulle fasce Dodò e Biraghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile