Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stasera Real-Bayern, presente pure Kahn: l'ex portiere è stato invitato... dal club spagnolo

Stasera Real-Bayern, presente pure Kahn: l'ex portiere è stato invitato... dal club spagnoloTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Oliver Kahn è una leggenda del Bayern Monaco. L'ex portiere ha giocato per ben quattordici stagioni con il club bavarese ma oggi i rapporti sono tesi. Lo dimostra una notizia: come riporta Sport Bild, questa sera sarà al Santiago Bernabéu per assistere alla semifinale di ritorno tra la squadra di Tuchel e il Real Madrid, ma lo farà su invito di Florentino Perez.

Quando il presidente del Real ha scoperto che Kahn era stato "ignorato" dal Bayern, ha voluto fare un bel gesto: ha deciso di ospitarlo e di fargli vedere i lavori di ristrutturazione del nuovo stadio, oltre alla partita. Un invito che è stato accettato con piacere dal 54enne.

La rottura tra Kahn e il Bayern risale a un anno fa, quando il club decise di sollevarlo dal ruolo di direttore generale poche ore dopo la conquista dell'ennesimo titolo nazionale. Una frattura che il tempo non ha sanato e i rapporti più tesi sarebbero con Uli Hoeness. Dopo il suo allontanamento, Kahn ha messo piede all'Allianz Arena solo una volta, in occasione del funerale di Franz Beckenbauer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile