Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, dopo gli addii di Kroos e Modric tutto su Mac Allister: spunta una clausola

Real Madrid, dopo gli addii di Kroos e Modric tutto su Mac Allister: spunta una clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 11:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Presto al Real Madrid serviranno rinforzi a centrocampo. Non quest'estate, visto che probabilmente sia Toni Kroos che Luka Modric rinnoveranno il contratto per un'altra stagione, per poi andare via nel 2025. Ed è quindi nell'estate dell'anno prossimo che i Blancos dovranno attingere dal mercato per potenziare la mediana.

Stando a quanto riferito dal Sun, in cima alla lista della dirigenza della Casa Blanca c'è Alexis Mac Allister. In Argentina raccontano di contatti già avvenuti tra le due società, ma il tabloid specifica che ad Anfield non è arrivata alcuna offerta formale. E che probabilmente non arriverà prima dell'anno prossimo.

Alcune indiscrezioni piovute dall'Argentina raccontato di una clausola di risoluzione pari a 60 milioni di euro, che però resta tutta da verificare. Mac Allister, campione del mondo da protagonista con l'Argentina, è arrivato al Liverpool dal Brighton per 40 milioni di sterline nel 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile