Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hernani: "Riportare il Parma in A era una sfida personale. Biondo? Devo convincere la signora"

Hernani: "Riportare il Parma in A era una sfida personale. Biondo? Devo convincere la signora"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Siamo contenti per aver raggiunto l’obiettivo per cui abbiamo lavorato tutto l’anno. Ora la testa è sul derby (contro la Reggiana NdR), poi penseremo al prossimo anno e alla Serie A. Ci abbiamo messo un po' a realizzare quello che avevamo fatto, ma è stata una grande gioia dopo tre anni di lavoro”. Parla così ai microfoni di Dazn il centrocampista del Parma Hernani che si sofferma anche sulla sua precedente esperienza in maglia gialloblù in massima serie: “Sono arrivato a Parma in Serie a e siamo retrocessi, quando ho ricevuto la chiamata per tornare ho visto l’ho vista come una sfida personale e per questo ho accettato. - continua il brasiliano – Quando fallisci qualcosa ti rimane dentro e pensi a cosa avresti potuto fare di meglio, riportare in Serie A questo club era una sfida personale e per questo la gioia è stata particolare”.

Spazio poi ai festeggiamenti e al tingersi i capelli biondo platino come già fatto da Di Chiara e Turk: “Dovrò farlo anch’io, ma devo convincere la signora a casa, però l’ho promesso e lo farò. Arriveranno le foto su Instagram, Bernabé invece deve fare un tatuaggio. - continua Hernani – Abbiamo festeggiato in campo a Bari e poi in pizzeria, siamo stati insieme e abbiamo ballato, ma con moderazione perché manca ancora una partita”.

Infine un pensiero sulla prossima stagione: “Ogni anno le squadre sono più forti, dovremo essere pronti a tutto. Partite facili non ce ne sono"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile