Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Polito al fianco della squadra: smentite le voci sulle dimissioni del direttore sportivo

Bari, Polito al fianco della squadra: smentite le voci sulle dimissioni del direttore sportivoTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

Messa alle spalle la vicenda dell'aggressione subita al ritorno da Cittadella il direttore sportivo del Bari Ciro Polito nella giornata di ieri ha fatto sentire la propria vicinanza alla squadra e al tecnico Federico Giampaolo presenziando alla seduta d'allenamento in vista della sfida contro il Brescia che chiuderà la stagione regolare e dirà se i pugliesi retrocederanno in Serie C o avranno l'occasione di salvarsi ai play out (la salvezza diretta è infatti impossibile visto che gli scontri diretti con lo Spezia sono sfavorevoli).

Come riporta Il Quotidiano di Puglia l'assenza del dirigente lunedì aveva fatto rumore anche se era giustificata da quanto accaduto il giorno precedente. Tanto che si erano rincorse voci di presunte, e possibili, dimissioni da parte del direttore sportivo che però non hanno trovato riscontri o conferme.

"Si pensava che l’aggressione potesse essere motivo di abbandonare la città, invece la volontà è quella di chiudere la stagione e poi tirare eventualmente una linea in base a quello che potrebbe essere il futuro legato, però, a una serie di situazioni molteplici. - si legge sul quotidiano - Sia per il ds biancorosso che per la società, che farà ovviamente le sue valutazioni. Oggi, però, c’è la sfida contro il Brescia che diventa uno spartiacque troppo importante per il futuro di tutti, ma proprio tutti. Dopo venerdì sera giungerà quella che è l’ardua sentenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile