Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervallo

Nessun gol, tante occasioni: Neuer tiene in piedi il Bayern, 0-0 con il Real all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 8 maggio 2024, 21:50Serie A
di Ivan Cardia

Nessun gol, ma tante occasioni e parecchio spettacolo, non soltanto quello del pubblico sugli spalti del Santiago Bernabeu. Il primo tempo di Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League, termina sul risultato di 0-0. Finisse così al novantesimo, si andrebbe ai supplementari considerato il 2-2 maturato all'Allianz Arena nella gara di andata.

Meglio il Real ma… A convincere di più, soprattutto nei minuti iniziali, è la squadra di Carlo Ancelotti. Per evitare il gol sono serviti il palo, colpito da Vinicius Jr, e tutta la reattività di Manuel Neuer, protagonista anche nel finale su un altro tentativo del fantasista brasiliano. La squadra ospite, in ogni caso, non è stata a guardare.

Pericoloso, il Bayern, soprattutto con Kane da fuori area: attento Lunin, chiamato in causa anche da Mazraoui nel finale. Da segnalare, al ventiseiesimo, il forfait di Serge Gnabry, costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare: dentro Alphonso Davies, obiettivo del Real. Si torna negli spogliatoi sullo 0-0 ma, si sa, novanta minuti al Bernabeu sono lunghi.

Il live TMW di Real Madrid-Bayern Monaco

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile