Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao su Ronaldo: "Onorato di condividere la Nazionale. Ibra? Con lui ero più tranquillo"

Leao su Ronaldo: "Onorato di condividere la Nazionale. Ibra? Con lui ero più tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 maggio 2024, 17:53Serie A
di Andrea Losapio

L'attaccante del Milan, Rafael Leao, nella sua intervista a Sport.xyz ha parlato anche di suoi due ex compagni in particolare.

Su Cristiano Ronaldo.
"Non è solo talento, è mentalità. Come prepari la partita, durante la settimana, prima della partita. È un piacere, sono onorato di giocare con lui in Nazionale. Siamo in tanti, c'è anche Joao Felix. Per me Cristiano è un esempio per tutti".

Su Ibrahimovic.
"Durante l'allenamento controllava anche le cose piccole, mi stava dietro, mi aiutava a essere più concentrato anche davanti al portiere, dopo avere superato il difensore. Alle volte ero nervoso durante le partite, lui continuava a dirmi di rimanere concentrato. Quando hai un giocatore così sei più tranquillo e confidente e fare la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile