Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero"

Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 8 maggio 2024, 00:26Serie A
di Simone Bernabei

Paolo Di Canio, dagli studi di Sky Sport, ha commentato il successo del Borussia Dortmund sul PSG che ha regalato la finale di Champions League ai tedeschi:

"Grande applicazione, tanta densità negli ultimi 25 metri. I pali contano alla fine, sarebbero stati bei gol, ma questo è. Poi però ci sono state 8-9 situazioni in cui i giocatori del PSG sono arrivati timidi, Ramos è stato timido e molle, non ha mai fatto parare il portiere. Poi l'ultima palla di Mbappé, che l'ha sì parata il portiere ma di solito lui buca la rete... Sono andati con tanti attaccanti ma è mancata cattiveria e cinismo".

I 7 pali colpiti dal PSG nell'arco delle due sfide?
"Valgono zero e quello che deve dispiacere è che in due partite sono arrivati zero gol".

I problemi del PSG?
"Dembelé sembra che giochi al parco, salta tutti e corre... Vitinha e Fabian palleggiano ma senza furore... Il Dortmund ha avuto vita facile. Bravo Terzic, che ha portato questa squadra in finale quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Faccio un appello anche alle italiane: se vogliamo crescere guardiamo questo signore, che ha avuto un po' di fortuna ma quando arrivano là davanti fanno paura...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile