Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casale: "Orgoglio e rammarico per la Juve. Abbiamo comunque dato una grande risposta"

Casale: "Orgoglio e rammarico per la Juve. Abbiamo comunque dato una grande risposta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 22:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona, in programma per domani alle ore 20.45 all'Olimpico, il difensore della Lazio, Nicolò Casale, ha rilasciato un'intervista pubblicata dalla società biancoceleste nel match programme della partita, la prima dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. Nella semifinale di ritorno giocata martedì, i capitolini sono stati vicini a ribaltare il 2-0 dell'andata. Di seguito il commento in merito del numero 15, insieme alla presentazione della gara contro la sua ex squadra.

Rammarico oppure orgoglio: cosa ha lasciato la vittoria contro la Juventus?
"Entrambe. C'è sicuramente rammarico per il risultato della gara di andata ma anche orgoglio per aver recuperato una partita difficile, pareggiando i gol presi a Torino, prima di subire, in modo anche fortunoso, quello del 2-1. Abbiamo comunque dato una grande risposta, che in questo momento era la cosa più importante. Gli applausi dei tifosi a fine gara, nonostante l'eliminazione, hanno premiato il nostro atteggiamento".

onosce molto bene il Verona, una squadra che non molla mai...
"Sono rimasto legato al Verona, ogni volta che posso guardo le sue partite. A gennaio hanno cambiato molto ma sono una squadra solida e forte fisicamente, come dimostrano i tanti duelli vinti. Per questo servirà essere ancora più compatti e incisivi per vincere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile