Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Enorme soddisfazione, strada ancora lunga". Rivedi Scamacca dopo Atalanta-Liverpool

venerdì 19 aprile 2024, 11:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'Atalanta, nonostante la sconfitta del Gewiss Stadium contro il Liverpool per 0-1, ha staccato il pass per la semifinale di Europa League, eliminando quella che probabilmente era la favorita numero uno per la vittoria finale. Nel post gara, Gianluca Scamacca, attaccante della Dea autore di una doppietta decisiva nella gara di andata, quando l'Atalanta si era imposta per 0-3, ha espresso la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto. Rivedi il video con le parole del centravanti nerazzurro: "È una soddisfazione enorme che abbiamo meritato sul campo. Sapevamo che quella di ritorno sarebbe stata una partita difficile, ma ci siamo adattati tutti insieme e ci siamo adattati fino alla fine".

L'anno scorso ha vinto la Conference League contro la Fiorentina con la maglia del West Ham, adesso iniziate a farci la bocca dopo aver eliminato l'avversario sulla carta più difficile?
"No, è lunga ancora, mancano due partite di semifinale e tutte le gare sono difficili a questo punto. Pensiamo a una sfida alla volta sempre con la stessa mentalità, poi vedremo".

La pagella di Gianluca Scamacca in Atalanta-Liverpool 0-1 a cura di TMW.
Scamacca 6 - È una lotta continua, sbatte e fa a sportellate. Gli manca la lucidità sotto porta, ma poco importa, questa sera vale tutto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile