Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fenerbahce, Kartal sul rigore di Bonucci: "Sorpreso che a sbagliare siano stati i migliori"

Fenerbahce, Kartal sul rigore di Bonucci: "Sorpreso che a sbagliare siano stati i migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 12:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dusan Tadic, Cengiz Under e Leonardo Bonucci. I tre migliori rigoristi del Fenerbahce condannano la squadra all'eliminazione dalla Conference League. Nel ritorno dei quarti di finale contro l'Olympiacos nella lotteria finale hanno la meglio i greci e così Dzeko e compagni sono stati eliminati, proprio a un passo dalle semifinali.

Ismail Kartal, allenatore del Fenerbahce, nel post-partita al microfono di Exxen si è detto deluso proprio per quest'aspetto: "Ciò che ci ha sorpreso e rattristato è che i nostri migliori rigoristi hanno sbagliato. Anche loro stessi sono molto delusi. A tutti noi è dispiaciuto essere eliminati ai rigori quando sarebbe bastato un gol in più per passare il turno".

Ma perché questo gol non è arrivato? Prova a spiegarlo il tecnico stesso: "Abbiamo iniziato molto bene e abbiamo segnato il nostro gol. Abbiamo continuato a dominare per gran parte del secondo tempo, ma i nostri giocatori si sono stressati quando non sono riusciti a segnare nel secondo tempo. Abbiamo dovuto apportare modifiche alla squadra. È stato triste perdere ai rigori. Faccio i complimenti alla mia squadra per la battaglia che hanno fatto, ma non siamo riusciti a trovare il secondo gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile