Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchina

Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 20:11Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Non c'è solo Fiorentina-Club Brugge in Conference League. Aston Villa e Olympiacos si sfidano con l'obiettivo di raggiungere la finale di Atene. Gli inglesi sono nettamente favoriti e optano per Bailey e Watkins in attacco con Zaniolo che parte inizialmente in panchina. In porta c'è Olsen al posto dello squalificato Emiliano Martinez. Negli ospiti panchina per l'ex Fiorentina e Inter Stevan Jovetic. Di seguito le formazioni ufficiali:

Aston Villa (4-4-2): Olsen; Cash, Lenglet, Konsa, Digne; Rogers, McGinn, Douglas Luiz, Diaby; Watkins, Bailey. Allenatore: Emery.

Olympiacos (4-3-2-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Hezze, Iborra, Chiquinho; Podence, Fortounis; El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile