Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stuani idolo del Girona. Pere Guardiola: "Vogliamo che resti, nessuna offerta dall'Arabia"

Stuani idolo del Girona. Pere Guardiola: "Vogliamo che resti, nessuna offerta dall'Arabia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 settembre 2023, 23:42Calcio estero
di Michele Pavese

Meteora in Italia, dove ha vestito brevemente la maglia della Reggina (una rete e due assist in 21 presenze, tra il 2008 e il 2012), Cristhian Stuani ha trovato la giusta dimensione in Spagna, a Girona. L'attaccante uruguaiano, a 36 anni, è ancora uno dei punti di forza della formazione catalana e ha già segnato due reti in stagione, che si sommano ai 116 segnati nelle annate precedenti. Numeri che hanno attirato le attenzioni dei club arabi e ovviamente la dirigenza è preoccupata.

Pere Guardiola, presidente del Consiglio d'amministrazione del Girona, non teme però che il bomber possa partire fino al 7 settembre (data in cui chiuderà il mercato anche in Arabia Saudita): "Non abbiamo ricevuto alcuna chiamata né abbamo informazioni ufficiali che esista un'offerta", ha commentato in un'intervista a ' Cadena Ser'.

Certo, Guardiola ha ben chiaro che tutto sia possibile: “Il livello di Stuani è quello che è e giocatori come lui possono sempre avere delle opzioni. Sogniamo che resti con noi per questa stagione e la prossima. Ha un contratto in corso e, se necessario, rivedremo un paio di cose", ha sottolineato, lasciando aperta la possibilità di un rinnovo dell'attuale contratto, in scadenza il 30 giugno del 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile