Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato

Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 19:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Comunicato ufficiale del Paris Saint-Germain sulle condizioni di Lucas Hernandez, che riportiamo testualmente dai canali ufficiali del club:

"Lucas Hernandez è stato operato con successo oggi in Austria dal professor Cristian Fink. Il giocatore inizierà ora un protocollo riabilitativo. Successivamente si farà un nuovo punto".

Il difensore si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il giocatore si è fatto male proprio nell'azione che ha portato al gol di Füllkrug dove, precipitandosi per impedire all'attaccante tedesco di tirare, è arrivato troppo tardi per bloccare la palla ma nel contatto, il ginocchio sinistro si è piegato in modo anomalo. Stagione pertanto finita e addio europei. Con ogni probabilità rivedremo Hernandez nel 2025.

Nei giorni scorsi è arrivato anche il messaggio del fratello Théo: "Fratello mio, la vita ti sta mettendo di nuovo alla prova... Hai il mio pieno sostegno, conosco la tua mente e so che tornerai più forte del solito! Sempre con te fratello mio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile