Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia"

Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
sabato 4 maggio 2024, 00:04Altre Notizie
di Tommaso Maschio

A distanza di poco meno di un anno dalla mancata iscrizione in Serie C e dal conseguente fallimento a Pordenone è tutto pronto per ripartire con il calcio anche se dal basso. Lo ha confermato Gian Paolo Zanotel nel corso della serata odierna parlando ai tifosi presenti nella sede del club PN Neroverde 2020.

L’imprenditore, che fa parte di un gruppo che ambisce a far rinascere la società fallita la scorsa estate e ridare alla città una propria squadra calcistica, ha spiegato che la squadra ripartirà dalla Promozione e giocherà al Bottecchia. Un vero e proprio ritorno alle origini dopo aver disputato le ultime stagioni in giro per il Friuli Venezia Giulia (Udine, Trieste, Lignano Sabbiadoro, Fontanafredda).

“Ripartiremo dalla Promozione e la squadra giocherà inizialmente al Bottecchia, con un vero e proprio ritorno alle origini. Non posso svelare tutte le mosse, ma vogliamo gente che voglia bene a Pordenone e che abbia a cuore questo colori. - spiega Zanotel come riporta Trivenetogoal.it - Il gruppo si sta formando e nelle prossime settimane, in attesa che finisca la stagione, proveremo a ripartire”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile