Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Colombino: "Faremo capire che la Torres c’è: non siamo degli imbucati ai playoff"

Colombino: "Faremo capire che la Torres c’è: non siamo degli imbucati ai playoff"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 maggio 2024, 13:19Serie C
di Claudia Marrone
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Andrea Colombino A TUTTA C con Luca Calamai e Claudia Marrone
00:00
/
00:00

"Siamo stati sorpresi del percorso fatto. Non ce lo aspettavamo, ma abbiamo preso consapevolezza anche dopo le famose sette vittorie consecutive: da quel momento abbiamo cercato di proseguire, poi ci sono dei cali fisiologici, forse non eravamo neppure pronti a esser l'unica antagonista del Cesena. Che non ha mai sbagliato un colpo, e ha vinto con merito il campionato": così, nel corso della puntata mattutina di A Tutta C, format TMW Radio dedicato al mondo della Serie C, il Ds della Torres Andrea Colombino.

Che ha poi proseguito parlando dei playoff ai quali i sardi arrivano da seconda classificata: "Non c’è pericolo di abbassare l’intensità e la concentrazione, questo è il miglior campionato della Torres e per la prima volta siamo vicini alla Serie B. ci teniamo a fare bene. Non siamo una squadra giovanissima, abbiamo concesso qualche giorno di riposo, poi riprenderemo con una settimana tipo. Faremo capire ancora che la Torres c’è, non siamo degli imbucati ai playoff. Affrontiamo tutti con rispetto, ma chi ci affronterà dovrà vendere cara la pelle".

Chi vede tra le favorite?
"Sicuramente Vicenza, Avellino e Catania potrebbero essere delle squadre accreditate, così come il Padova. Fermo restando ovviamente la Torres, la sorpresa potrebbe essere il Crotone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile