Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top

Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da topTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 21:30Serie A
di Andrea Losapio

Jonathan David verso il Napoli? È una situazione intricata, almeno per il momento. Perché l'attaccante canadese piace agli azzurri, ma nelle ultime settimane ha alzato il tiro per quanto riguarda l'ingaggio. Se Osimhen ne guadagna 10 - e verrà ceduto in estate - il centravanti del Lille non ha intenzione di scendere sotto i 5 milioni di euro. Una cifra altissima per i club della nostra Serie A: il Napoli, dal canto suo, vorrebbe mantenere un salary cap intorno ai 4 milioni di euro, con un giocatore franchigia (Osimhen, appunto, ma anche Kvaratskhelia per il prossimo futuro) che potrebbe prenderne di più. Poi ci sarebbe l'idea di non esagerare per gli altri.

Ed è ovvio che David, pur essendo un attaccante seguito da tempi non sospetti, non è al livello dei Cavani, degli Higuain e dello stesso Osimhen. Dunque la sensazione è che, al netto degli incontri degli scorsi mesi, ci siano altri club in prima fila, specialmente società dalla Premier League.

Su David c'è un interessamento datato del Milan, ma anche qui servirà capire cosa vorranno fare i rossoneri nel prossimo futuro. In Inghilterra c'è l'Aston Villa che potrebbe puntare su di lui: tutto dipenderà dalla possibilità di arrivare in Champions League nella prossima annata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile