Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti Zirkzee

Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 1 maggio 2024, 09:45Serie A
di Michele Pavese

Come in ogni estate che si rispetti, in Italia torna il tormentone Alvaro Morata. "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", come recita il famoso verso della canzone di Antonello Venditti tanto caro ad Adriano Galliani. L'attaccante spagnolo è sempre nei pensieri della Juventus, dove ha giocato in due periodi diversi, sempre per un biennio: dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022, segnando 59 reti in 185 partite.

A Torino il giocatore dell'Atletico Madrid ha lasciato un bel ricordo, sia sul piano umano che su quello professionale: un giocatore che è considerato affidabile, utile e perfetto per inserirsi subito e senza affanni nello spogliatoio della Vecchia Signora. Per questo, il suo è sempre uno dei nomi che rimbalza alla Continassa, ma questa volta non prioritario, visto che i bianconeri pensano soprattutto a Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna, però, ha tanti estimatori e potrebbe essere complicato ingaggiarlo.

Morata, riporta La Gazzetta dello Sport, ha un accordo sulla parola con l’Atletico Madrid per essere liberato nel caso in cui arrivasse un'offerta a lui gradita. Per riportarlo a Torino ci vorranno una quindicina di milioni. Sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio, ma attenzione al pressing della Roma e del grande amico Paulo Dybala.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile