Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top e Flop della 36esima giornata

Fantacalcio, Top e Flop della 36esima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 maggio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa dei due positicpi di oggi (Lecce-Udinese e Fiorentina-Monza) ecco i top e flop di giornata:

TOP

De Ketelaere: Ancora una volta, l'ex giocatore del Milan dimostra il suo valore alla Dea, contribuendo con belle giocate e due gol nel primo tempo. Queste prestazioni suscitano rimpianto tra i tifosi rossoneri ma rendono felici i fantallenatori che hanno puntato su di lui, acquistandolo a un prezzo modesto. Fantavoto: 14.

Pulisic: Nella sua prima stagione in Serie A, Pulisic si conferma come una delle migliori acquisizioni. Ha realizzato la sua prima doppietta contro il Cagliari, consolidando la sua reputazione come potenziale stella del centrocampo per il prossimo anno, a meno di infortuni. Fantavoto: 13.5.

Frattesi: Costantemente decisivo quando in campo, Frattesi ha lasciato il segno anche in un campionato già vinto, segnando un tipico gol contro il Frosinone e assistendo Arnautovic. Nonostante ciò, permangono alcune riserve sul suo utilizzo futuro, data la forte concorrenza e l'incertezza sul suo minutaggio. Fantavoto: 13.5.

FLOP

Politano: Nonostante una stagione complessivamente positiva, Politano delude in modo marcato contro il Bologna, fallendo un rigore cruciale che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Resta comunque un'opzione valida per le ultime due giornate, dato il suo buon rendimento generale. Fantavoto: 2.

Kumbulla: La sua esperienza al Sassuolo continua a essere deludente, senza trovare né continuità né risultati positivi. Contro il Genoa, un suo goffo autogol ha ulteriormente complicato la lotta per la salvezza dei neroverdi. Fantavoto: 3.

Vlahovic: La partita casalinga contro il fanalino di coda Salernitana rappresentava un'ottima opportunità per lui di ottenere dei bonus, ma la sua prestazione è stata deludente. Ammonito precocemente, non è riuscito ad essere incisivo. La sua stagione è stata altalenante, e sembra che con maggiore supporto dalla squadra potrebbe rendere molto di più. Fantavoto: 5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile