Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, l'Al-Ittihad torna alla carica per Ter Stegen: il portiere però non vuole muoversi

Barcellona, l'Al-Ittihad torna alla carica per Ter Stegen: il portiere però non vuole muoversiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 maggio 2024, 16:56Calcio estero
di Andrea Piras

Il vento dell'est soffia nuovamente sul Barcellona. Il club catalano al termine della stagione cambierà molto sul mercato, con tutti i paletti dettati dal FFP, con l'obiettivo di costruire una squadra capace di primeggiare in Spagna e in Europa. Potrebbero essere tanti i calciatori che cambieranno casacca. Chi invece è finito nel mirino di altre squadre è l'estremo difensore André Ter Stegen. Il portiere tedesco ha avuto un problema alla schiena nella fase centrale ma quando a disposizione è stato un titolare inamovibile per Xavi.

L'Al-Ittihad sulle sue tracce
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il calciatore tedesco sarebbe finito nel mirino dell'Al-Ittihad, formazione che milita nella Saudi Pro League e che fra le sue file può contare già sulla qualità di elementi come Benzema, Kanté e Fabinho. Il direttore sportivo del club arabo Ramon Planes lo aveva già cercato in precedenza ma il numero 1 blaugrana ha sempre rifiutato.

Ad agosto scorso il rinnovo di contratto
La sua intenzione però sarebbe quella di proseguire la sua esperienza a Barcellona. Ter Stegen infatti lo scorso agosto ha rinnovato il proprio contratto con i blaugrana fino al 2028 e, siamo sicuri, sarà un elemento cardine della prossima squadra. Per puntare nuovamente a fare incetta di titoli. In Spagna e non.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile