Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sissoko lascerà lo Strasburgo. La Lazio può prenderlo a parametro zero

Sissoko lascerà lo Strasburgo. La Lazio può prenderlo a parametro zeroTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 23 aprile 2024, 09:34Serie A
di Simone Lorini

"C’è ancora tempo per decidere il mio futuro", è il messaggio che ha lanciato Ibrahima Sissoko parlando all’Equipe. Il centrocampista dello Strasburgo è in scadenza a giugno, medita di lasciare la Francia. E’ stato offerto alla Lazio. Con i francesi non si è mai aperta la trattativa per il rinnovo, il giocatore ha deciso di partire a zero.

Su di lui, scrive il Corriere dello Sport, c'è anche il Bologna. E’ un mediano abituato a giocare nel 3-4-2-1 o nel 3-4-3. E’ alto 1,93, ha 26 anni. Francese, naturalizzato maliano, sogna di giocare in Serie A. La Lazio a centrocampo avrà bisogno di un innesto top e di uno complementare se dovrà solo aggiungere pezzi, se partiranno Guendouzi e Kamada dovrà ricostruire il reparto con più acquisti di pari forza.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito alla vigilia dell'importantissima gara contro la Juventus, ha parlato della possibilità di rimontare e andare in finale della sua squadra: "Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor", si legge sulle pagine de Il Messaggero.

Sui singoli: "Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno. Castellanos è forte, deve solo riacquistare fiducia nei suoi mezzi ed essere meno indeciso. Avete visto Kamada? Si è sbloccato di testa perché Tudor ci ha puntato e vedremo a fine stagione se si sarà convinto a restare. Ha in mano il suo destino. Non esiste un caso Guendouzi. Nessuno può pretendere di giocare sempre, Mateo deve stare calmo e tranquillo perché Igor lo considera e ci punta tanto. Capisco l’allenatore, è appena arrivato, deve fare le prove per vedere come sistemare al meglio la squadra in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile